Olimpia Milano-Baskonia / Basket Eurolega Milano Crolla A Vitoria Vince 86 69 Il Baskonia La Repubblica
Olimpia, tutto facile col baskonia. Rodriguez porta l'armani sul +18 a fine terzo quarto. Il baskonia recupera nel finale ma l'olimpia, sempre più salda al terzo posto, è irraggiungibile. Gentile con le sue scorribande però carica di due falli prima adam hanga e poi johannes voigtmann. Olimpia, tutto facile col baskonia. Le pagelle di rom di olimpia milano vs baskonia:
Il baskonia recupera nel finale ma l'olimpia, sempre più salda al terzo posto, è irraggiungibile. Kell 3, melli 13 (11r), . Primo tempo molto positivo per messina. Olimpia, tutto facile col baskonia. Melli domina su ambo i lati del campo, hall martella da 3 e daniels lascia il segno. Gentile con le sue scorribande però carica di due falli prima adam hanga e poi johannes voigtmann. Le pagelle di rom di olimpia milano vs baskonia:
Gentile con le sue scorribande però carica di due falli prima adam hanga e poi johannes voigtmann.
Il baskonia recupera nel finale ma l'olimpia, sempre più salda al terzo posto, è irraggiungibile. L'olimpia schizza avanti con la . Le pagelle di rom di olimpia milano vs baskonia: Primo tempo molto positivo per messina. Rodriguez porta l'armani sul +18 a fine terzo quarto. Melli domina su ambo i lati del campo, hall martella da 3 e daniels lascia il segno.
Primo tempo molto positivo per messina. L'olimpia schizza avanti con la . Olimpia, tutto facile col baskonia. Il baskonia recupera nel finale ma l'olimpia, sempre più salda al terzo posto, è irraggiungibile. Gentile con le sue scorribande però carica di due falli prima adam hanga e poi johannes voigtmann. Le pagelle di rom di olimpia milano vs baskonia: Chacho e hall super, milano consolida il 3° posto. Kell 3, melli 13 (11r), . Melli domina su ambo i lati del campo, hall martella da 3 e daniels lascia il segno. Rodriguez porta l'armani sul +18 a fine terzo quarto.
Primo tempo molto positivo per messina.
Il baskonia recupera nel finale ma l'olimpia, sempre più salda al terzo posto, è irraggiungibile. Primo tempo molto positivo per messina. Melli domina su ambo i lati del campo, hall martella da 3 e daniels lascia il segno. Chacho e hall super, milano consolida il 3° posto. Le pagelle di rom di olimpia milano vs baskonia: Kell 3, melli 13 (11r), . L'olimpia schizza avanti con la . Rodriguez porta l'armani sul +18 a fine terzo quarto.
Le pagelle di rom di olimpia milano vs baskonia: Chacho e hall super, milano consolida il 3° posto. Il baskonia recupera nel finale ma l'olimpia, sempre più salda al terzo posto, è irraggiungibile. Olimpia, tutto facile col baskonia. Gentile con le sue scorribande però carica di due falli prima adam hanga e poi johannes voigtmann. L'olimpia schizza avanti con la . Primo tempo molto positivo per messina. Rodriguez porta l'armani sul +18 a fine terzo quarto. Kell 3, melli 13 (11r), . Melli domina su ambo i lati del campo, hall martella da 3 e daniels lascia il segno.
L'olimpia schizza avanti con la .
Gentile con le sue scorribande però carica di due falli prima adam hanga e poi johannes voigtmann. Olimpia, tutto facile col baskonia. Il baskonia recupera nel finale ma l'olimpia, sempre più salda al terzo posto, è irraggiungibile. Melli domina su ambo i lati del campo, hall martella da 3 e daniels lascia il segno. Kell 3, melli 13 (11r), .
Olimpia Milano-Baskonia / Basket Eurolega Milano Crolla A Vitoria Vince 86 69 Il Baskonia La Repubblica. Il baskonia recupera nel finale ma l'olimpia, sempre più salda al terzo posto, è irraggiungibile. Rodriguez porta l'armani sul +18 a fine terzo quarto. Chacho e hall super, milano consolida il 3° posto. Primo tempo molto positivo per messina. Melli domina su ambo i lati del campo, hall martella da 3 e daniels lascia il segno.
Post a Comment for "Olimpia Milano-Baskonia / Basket Eurolega Milano Crolla A Vitoria Vince 86 69 Il Baskonia La Repubblica"